Regolamento Struttura

  1. É obbligatoria la registrazione di ogni singola persona che entra e soggiorna in campeggio. All’arrivo verrà richiesto un documento d’identità valido per le registrazioni di legge e dovrà essere sottoscritta la “Dichiarazione di arrivo”. La sottoscrizione di tale documento comporta l’accettazione del regolamento del campeggio. A ciascun ospite verrà consegnato una park card che dovrà essere  esposta sull’auto. I minori di 18 anni saranno accettati solo se accompagnati dai genitori o da altra persona maggiorenne che ne sarà garante a tutti gli effetti.

  2. Il giorno della partenza la piazzola deve essere lasciata libera entro le ore 11.00; Bungalows e Appartamenti entro le ore 10.00.
  3. Le autovetture possono accedere alla zona campeggio solo per il tempo necessario al carico/scarico. Devono poi essere parcheggiate nelle aree adibite a parcheggio. Ricordiamo che per garantire la sicurezza il limite di velocità all’interno del campeggio è di 10 km/h.
  4. Non possono essere occupate con auto, tenda o altro porzioni di area oltre alla propria piazzola.
  5. I visitatori sono ammessi dalle 9.00 alle 21.00 . L’auto deve essere parcheggiata all’esterno del Campeggio . I visitatori devono consegnare alla reception un documento di identità. La visita è gratuita per la prima ora; oltre tale termine verranno applicate le tariffe in corso.
  6. I genitori sono direttamente responsabili del comportamento dei propri bambini, che devono sempre essere sorvegliati e accompagnati ai servizi igienici, al lago, in piscina e al parco giochi.
  7. Ogni cane deve essere munito di libretto sanitario, deve essere tenuto al guinzaglio. Non sono ammessi nei servizi igienici, in piscina e in spiaggia.
  8. In due punti del Campeggio sono dislocati contenitori per i rifiuti, per la carta, per il vetro e per la plastica. Si consiglia vivamente di usarli per la salvaguardia dell’ambiente.
  9. Si raccomanda ai proprietari delle imbarcazioni di osservare le leggi sulla navigazione esposte per evitare spiacevoli contestazioni. La Direzione non assume alcuna responsabilità per barche ormeggiate alle apposite boe o lungo il pontile.
  10. La Direzione declina ogni responsabilità per incidenti o altro che possano avvenire durante i bagni in lago e in piscina. In piscina è obbligatorio l’uso della cuffia.
  11. La Direzione non risponde degli oggetti lasciati nelle tende, caravan, bungalows o appartamenti e declina ogni responsabilità per danni causati da maltempo o forza maggiore. Gli oggetti trovati devono essere consegnati alla Direzione che li terrà a disposizione dei proprietari.
  12. E’assolutamente vietato:
    • Scavare buche nel terreno
    • Danneggiare in qualunque modo piante e fiori
    • Appendere corde e tendalini agli alberi
    • Manomettere attrezzature di uso comune
    • Abbandonare i rifiuti fuori dagli appositi contenitori
    • Svuotare i wc chimici nei bagni di uso comune. In particolare è vietato versare acqua calda o saponata alla base delle piante.
    • Lavare le stoviglie e la biancheria al di fuori degli appositi lavelli.
  13. Si consiglia di non sprecare l’acqua e di usare detersivi biodegradabili.
  14. E’ permesso l’uso della griglia purchè non danneggi gli alberi o il prato e il fumo non rechi disturbo.

La Direzione è a disposizione per qualsiasi chiarimento, informazione o aiuto che possa rendere gradevole e tranquillo il soggiorno.